Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Trappola Spal per la capolista, Cavolano vuole ripartire

La reginetta Montereale giocherà in casa dei giallorossi per confermarsi leader, mentre i rossoneri proveranno a rimanere in scia nel match interno contro il Vivai Gravis B. Impegni esterni per Sesto e Vivarina rispettivamente con Roveredo U21 e Torre B, mentre l’anticipo del sabato sarà Varmese - Zoppola

 

La settima giornata di ritorno nel girone A di Terza Categoria vedrà le prime della classifica affrontare chi sta nella parte destra della graduatoria in match sulla carta scontati, ma in un Campionato davvero intrigante e combattuto come questo, tutto si può ribaltare e i pronostici sono fatti per essere soverchiati. Ovviamente si spera in un miglioramento delle condizioni meteo e ci sia la possibilità di disputare tutte le gare regolarmente.

Nell’anticipo del sabato, in quel di Varmo con calcio d’inizio fissato per le ore 16.00, lo Zoppola (32) di mister Moras cercherà di migliorare la propria situazione e scenderà in campo contro la Varmese (12) penultima per ripartire dopo la sconfitta della scorsa settimana.

La capolista Montereale (50) riparte, dopo la pausa obbligatoria, e cercherà di continuare la propria marcia trionfale in vetta alla classifica e farà visita ad una Spal Cordovado U21 (13) pronte a tentare di piazzare la sorpresa per togliersi una grande soddisfazione. Spera in un passo falso dei bianconeri il Cavolano (47), che con le unghie e con i denti cerca di rimanere a contatto con la vetta. I rossoneri riceveranno la visita un ambizioso Vivai Gravis B (20), che mette sempre in luce ottimi giovani talenti.

Più staccate tutte le altre, le quali si stanno dando battaglia per la terza piazza. Il Sesto Bagnarola (41) giocherà in casa della Virtus Roveredo U21 (19), mentre il Maniago (39) ospiterà il San Quirino per riscattarsi dal ko della scorsa settimana. Vuole risalire ancora di più la china pure la Vivarina (34), la quale sarà impegnata in trasferta contro il fanalino di coda Torre B (11). L’ultimo match di questo ventiduesimo turno vedrà la Nuova Villanova (20) fronteggiare il Polcenigo Budoia (29) in una contesa avvincente, dove si preannunciano molti gol e divertimento. Osserverà il turno di riposo il Nuovo Pordenone U21 (28). 

PROGRAMMA e ARBITRI 

Sabato, ore 16.00

VARMESE – ZOPPOLA
Marco Grasso (Pordenone)


Domenica, ore 15.00

N.VILLANOVA – POLCENIGO
Filippo Tortolo (Basso Friuli)

CAVOLANO – VIVAI GRAVIS sq.B
Jacopo Medizza (Pordenone)

TORRE sq.B – VIVARINA
Alessio Mele (Gradisca)

SPAL U21 – MONTEREALE
Lejdi Strazimiri (Udine)

MANIAGO – SAN QUIRINO
Giacomo Pasinetti (Pordenone)

V.ROVEREDO U21 - SESTO BAGNAROLA
Gianluca Accarino (Maniago)

Riposa: N.PORDENONE U21

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62699 secondi