TERZA C - In 4 lottano per il primato. Vietato distrarsi...
Settima di ritorno in programma domenica con Malisana, Torviscosa, Poggio e Villesse attese da impegni non privi d'insidie con Primorje, Gradese, Ufm U21 e San Vito al Torre

Solo due punti separano la prima e la terza nel girone C di Terza categoria, a testimonianza che sarà bagarre in vetta fino al termine tra Malisana, Torviscosa e Poggio. Senza scordare il Villesse, attualmente a -6 dal terzo gradino del podio, ma con una gara, quella contro l’Ism Gradisca, ancora da recuperare.
La prima della classe volerà al Rouna dove ad attenderla ci sarà il Primorje 1924 con il quale la capolista all’andata aveva impattato per 0-0. Il Torviscosa se la vedrà al Tonello contro la Gradese, derby che nasconde non poche insidie con i lagunari chiamati ad una reazione dopo le ultime prestazioni in calo. Il Poggio ospiterà l’Ufm U21 e attenzione perché i cantierini paiono aver trovato la giusta quadra negli ultimi match in cui sono riusciti a strappare un punto a Primorje 1924 e Villesse. Il Villesse cercherà di domare tra le mura amiche il San Vito al Torre, reduce dal ko contro il Porpetto. E i giallorossi di mister Massimo Andreotti andranno alla ricerca del bottino pieno contro la Bisiaca Romana U21 in una sfida che vede sulla carta il Porpetto favorito.
Sarà derby tra Pro-Secco e Muggia U21 con gli ospiti reduci dalla pesante sconfitta casalinga subita nel recupero settimanale contro il Primorec. Primorec salito a quota 15 e che tenterà l’allungo sui rivali del Domio B, mentre proverà di ridurre il gap sugli avversari il Ronchi U21 nella gara che lo vedrà impegnato contro l’Ism Gradisca.
Meri Gattel
*******
PROGRAMMA e ARBITRI (settima di ritorno)
Domenica, ore 15
BISIACA ROMANA U21 - PORPETTO
Tarik Jari (Udine)
MUGGIA 1967 U21 - PROSECCO PRIMORJE
Francesco Polizzi (Trieste)
POGGIO - UNIONE FINCANTIERI MONFALCONE U21
Simone Massolin (Udine)
PRIMOREC - DOMIO B
Giacomo Antonio Fusco (Basso Friuli)
PRIMORJE - MALISANA
Martina Zonta (Trieste)
RONCHI U21 - ISM GRADISCA
Fabio Solari (Udine)
TORVISCOSA - GRADESE
Leopoldo Pesce (Trieste)
VILLESSE - SAN VITO AL TORRE
Francesko Lanaj (Gradisca d'Isonzo)
Foto: slosport
© RIPRODUZIONE RISERVATA
