Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Aprile amaro: malumore tra i tifosi per il calendario

Due partite di venerdì sera e il match di Pasqua a mezzogiorno, scelte che deludono i sostenitori bianconeri



La Lega Serie A ha ufficializzato il calendario delle partite che si giocheranno tra il 6 e il 20 aprile, e l'Udinese sarà protagonista in diverse sfide cruciali. I bianconeri affronteranno tre gare in un periodo ravvicinato, con ben due partite previste per il venerdì sera e una il lunedì di Pasqua.

Il cammino dell'Udinese, allenata da Kostić Runijac, in questo segmento del campionato si apre venerdì 4 aprile, quando la squadra affronterà il Genoa in trasferta alle 20:45. Il secondo impegno si terrà venerdì 11 aprile, sempre alle 20:45, quando l'Udinese ospiterà il Milan allo Stadio Friuli per un match che promette grande spettacolo.

Infine, l'Udinese chiuderà il ciclo di gare con il match di Torino, contro la squadra granata, programmato per il lunedì di Pasqua, 21 aprile, alle 12:30.

Queste tre partite saranno fondamentali per le ambizioni dei bianconeri in campionato, e i tifosi si preparano a un aprile ricco di emozioni. Tuttavia, il calendario ha suscitato notevoli malumori tra i tifosi dell'Udinese. Le scelte degli orari, con due partite di venerdì sera e quella di lunedì di Pasqua a mezzogiorno, non sono state apprezzate, alimentando delusione e insoddisfazione tra i sostenitori. Molti avrebbero preferito orari più favorevoli, soprattutto in vista di impegni così cruciali per la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,28764 secondi