Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Di misura il Tamai addomestica il Maniago Vajont

Le Furie Rosse passano subito in vantaggio, ma vengono raggiunge nella ripresa da un bel gol di Gurgu. Pochi minuti e Bortolin fissa il punteggio su punizione

TAMAI - MANIAGO VAJONT  2-1
Gol: 11’ Zorzetto, 20’st Gurgu, 24’st Bortolin

TAMAI: Giordano, Sinozic, Zossi, Parpinel, Bortolin (41’st Stiso), Piasentin, Consorti, Bougma, Zorzetto, Mortati, Spadera (24’st Lirussi). A disposizione: 12.La Rocca, 13.Migotto, 14.Pessot, 16.Grizzo, 17.Plai, 19.Tavella, 20.Useinoski. Allenatore: Stefano De Agostini.

MANIAGO VAJONT: Nutta, Borda (37’st Delle Donne), Vallerugo, Bance (25’st Gjini), Pitau (28’st Simonella), Boskovic, Loisotto, Roveredo, Dos Santos, Gurgu, Devcic. A disposizione: 12.Pellegrinuzzi, 13.Mucciolo, 14.Magris, 15.Zoccoletto, 18.Zaami, 19.Boz. Allenatore: Damiano Bari.

ARBITRO: Simone Sisti sez.Trieste. AA1: Michele Gonella sez. Trieste, AA2: Marco Zerbinati sez. Udine

NOTE - Ammoniti: Zossi, Bance, Simonella. Angoli: 8-1. Recuperi: 0’ e 4’ 

TAMAI – Rosicchiano due punti le Furie Rosse al San Luigi con la vittoria casalinga sul Maniago Vajont. Non è stata una gara facikle per compagine di De Agostini nonostatnte di fronte avesse un avversario in disperata posizione di classifica, ma non per questo remissivo.

Passano 11 minuti dal fischio d’avvio sul rettangolo del “Luigi Verardo” quando il Tamai sblocca la contesa. Pitau allontana la sfera che viene intercettata da Bortolin, rimessa in avanti dalla capocciata a servire Zorzetto, il quale stoppa di petto/spalla, si gira e di forza entra in area e con un diagonale rasoterra fa secco Nutta nell’angolo opposto.

Nel secondo tempo gli ospiti pareggiano al 20’ quando, sulla punizione dalla trequarti di Roveredo, di testa Zorzetto cerca di allontanare ma di fatto la consegna a Gurgu che, appostato ai 16 metri, al volo s’inventa una palombella a scavalcare imparabilmente Giordano per l’1-1. Il Tamai si riversa in avanti e al 24’ su schema da calcio di punizione dai 18 metri, finta di Parpinel e Bortolin calcia sopra la barriera e infila il pallone in rete a mezz’altezza alla sinistra di Nutta, vanamente proteso in tuffo.  

Foto: il gol di Bortolin (fonte profilo Facebook Tamai)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60309 secondi