Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC DIAMANTE - Ritorno alla Vittoria per lo Ziracco

Il gol di Dario Diamante regala il successo su un campo reso difficile dalle piogge. L'Adorgnano lotta ma non riesce a pareggiare



ADORGNANO-ZIRACCO 0-1
Gol:
pt Diamante.

Lo Ziracco torna alla vittoria e lo fa su un terreno reso pesante dalle intense piogge, che condizioneranno il ritmo dell’incontro. Il match si sblocca nella prima frazione con un ottimo fraseggio tra i fratelli Diamante: Dario, con un incantevole pallone a giro, insacca nell’incrocio dove Vuanello non può nulla.

L’Adorgnano si rende pericoloso con capitan Giorgiutti, ma la sua incornata su corner si spegne a lato. Nella ripresa, lo Ziracco prova a castigare i padroni di casa, che si schierano con una linea difensiva alta, ma sia Del Pin che Strazzolini sprecano.

L’Adorgnano tenta il tutto per tutto, alzando il baricentro e, a tratti, anche schiacciando gli ospiti nella loro metà campo, ma senza mai impensierire Nadalin. La vittoria, che mancava da due turni, dà nuove forze allo Ziracco, mentre l’Adorgnano resta in zone pericolose. Ottima direzione di gara di Petisso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12605 secondi