NAZIONALI - Distrazioni vietate per Cjarlins Muzane e Chions
Turno sulla carta agevole ma da sfruttare per le nostre due rappresentanti: l'undici di Tormena ospiterà a Marano Lagunare il fanalino Vigasio, mentre i gialloblù faranno visita ai trentini del Lavis...

Ferma la Serie D per la Viareggio Cup, nel pomeriggio di sabato a scendere in campo saranno gli Juniores nazionali nei gironi con 15 e 16 squadre. Ad aprire l'undicesima di ritorno del girone D sarà, alle ore 15, sarà l'importante sfida tra Este e Dolomiti, seconda e terza in classifica. Alle 15.30 inizieranno gli altri match. A Marano Lagunare il Cjarlins Muzane è chiamato a regolare il fanalino di coda Vigasio, continuando così la sua rincorsa ai play-off, che ha trovato ulteriore impulso dal blitz nella tana della Dolomiti di sette giorni fa.
Anche il Chions gode dei favori del pronostico nella trasferta sul campo del Lavis: attenzione, però, perché l'undici trentino è in crescita e nell'ultimo turno si è permesso il lusso di impattare 2-2 in casa della capolista Treviso.
Vietate le distrazioni, dunque, sia per il Chions che, a maggior ragione vista la posta in palio, per il Cjarlins Muzane.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI (undicesima di ritorno)
Sabato, ore 15.30
Cjarlins Muzane - Vigasio (a Marano Lagunare)
(Iozzi di Trieste)
Lavis Rurale - Chions
(Barozzi di Rovereto)
Campodarsego - Treviso
(Maffeis di Vicenza)
ChievoVerona - Adriese
(Giampà di Bassano del Grappa)
Este - Dolomiti Bellunesi (ore 15)
(Vencato di Schio)
Mestre - Luparense
(Zordan di Schio)
Montecchio Maggiore - Calvi Noale
(Marogna di Verona)
Portogruaro - Bassano
(Valenti di Castelfranco Veneto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
