PORDENONE - Campaner: "Vediamo avvicinarsi l'obiettivo"
Il tecnico dei ramarri esulta dopo il prepotente successo sulla Spal Cordovado che spiana la strada verso la vittoria finale. E sono ben undici le affermazioni consecutive…

Pordenone da urlo nella 24^ giornata del girone A di Promozione: al “Bottecchia”, infatti, i ramarri liquidano per 4-1 la Spal Cordovado, gonfiando i muscoli in vetta al campionato.
Non può che dirsi soddisfatto il mister Fabio Campaner: “Sono tre punti importantissimi, che mettono un bel mattoncino verso il nostro obiettivo, lo vediamo avvicinarsi. Bravi i ragazzi, io li stimolo costantemente perché credo in loro e sanno rispondere alla grande, affrontando ogni gara al massimo”.
Le undici vittorie di fila sono già un record nella storia neroverde: “Ci tenevo molto, anche tra tanti anni si parlerà di questo gruppo e i ragazzi se lo meritano, davvero complimenti”.
Protagonista indiscusso bomber Facca, a cui si è aggiunta la rete (la prima stagionale) di Colombera: “Sono contento per Marco, lui è bravissimo a finalizzare il lavoro dei compagni. Per quanto riguarda Luca, finalmente segna nella porta giusta (ride, ndr). Scherzi a parte, anche il suo è stato un bel gol, frutto di un gran angolo di Zanin”.
Vietato, però, esaltarsi troppo, soprattutto perché il calendario propone un match affascinante: “Teniamo la testa ben salda, dobbiamo fare i punti che ci mancano per festeggiare. Avremo il derby col Torre, dove troveremo tanti amici. Anche loro hanno bisogno di vincere, sarà una bella partita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
