PRIMA A - Il Teor di misura, la Liventina con le polveri bagnate
La capolista risolve una gara scorbutica grazie alla zampata di Corradin. Nulla da fare per i biancazzurroverdi, che nel finale sfiorano il colpo del pari

Prosegue la marcia trionfale del Teor, che nell’anticipo della 20^ giornata del girone A di Prima Categoria sbanca lo “Sfriso” e doma la Liventina San Odorico per 1-0. Una vittoria di carattere per i ragazzi di Berlasso, messi in difficoltà dalla truppa locale che nel finale ha anche rischiato il pareggio.
Partono forte la squadra di mister Ravagnan, che già al 7’ sbloccano la gara con la rete di forza di Saro. L’arbitro, però, ravvisa un fallo dell’attaccante di casa ed annulla la rete dopo una prima convalida.
L’episodio scuote gli ospiti che, alla lunga, prendono le misure e si presentano dalle parti di Martinuzzi, bravo ad alzare la saracinesca sui tentativi insidiosi di Kabine.
L’intervallo favorisce il Teor, che rientra ancora più convinto e riesce a sbloccarla con Corradin sugli sviluppi di una mischia. La partita si fa maschia e scorbutica, la Liventina non ci sta a perdere e sul finale sfiora quello che sarebbe stato un meritato pareggio, con Burigana che la tocca sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma la difesa giallorossa riesce in qualche modo a spazzare, salvaguardando una vittoria fondamentale per l’obiettivo Promozione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
