COPPA PROMOZIONE - Domani sera si decidono le finaliste
Appuntamento con il ritorno delle semifinali: la Bujese andrà all'assalto del Cussignacco, che si è imposto per 3-1 nel match d'andata, mentre Lme e Corno partiranno dallo 0-0 maturato al Cudiz

La coppa Italia di Promozione "vede" la finalissima. E domani sera si deciderà quali saranno le due squadre protagoniste dell'atto conclusivo della manifestazione, in programma sabato 12 aprile al Collavin di San Giorgio di Nogaro.
Scocca l'ora delle gare di ritorno delle semifinali: appuntamento a mercoledì (ore 20) con Bujese - Cussignacco e Lme - Corno. Ha un vantaggio di due gol da difendere il Cussignacco, che si è imposto nella prima sfida, andata in scena a Godia, per 3-1. Ma la Bujese certo non è rassegnata, anzi, e darà battaglia per conquistare la finale.
Si ripartirà dalla 0-0 del Cudiz, invece, tra Lme e Corno, una sfida dall'esito incertissimo, perché in una gara secca com'è diventata quella di domani sera l'undici di Cortiula è in grado di compiere qualsiasi impresa anche contro la corazzata che sta dominando il campionato.
Va ricordato che i gol in trasferta non valgono doppio e che, in caso di parità al termine dei due confronti (di risultati e di differenza reti) il passaggio del turno sarà deciso attraverso l'esecuzione del calci di rigore.
*******
PROGRAMMA e TERNE (semifinali di ritorno)
Mercoledì, ore 20
BUJESE - CUSSIGNACCO
Daniele Mauro (Udine); Diego Sokolic (Trieste), Lorenzo Lena (Trieste)
Andata: 3-1
LME - CORNO 1929
Dario Romano (Udine); Lorenzo Tomasi (Pordenone), Eugenio Montecalvo (Gradisca d'Isonzo)
Andata: 0-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA
