LCFC ARGENTO B - Carioca di ferro, Fiumicello non passa
Solo due gare giocate nella quarta di ritorno a causa del maltempo. Il team di San Giovanni al Natisone è riuscito a bloccare sullo 0-0 i quotati arancioblù, pareggio anche tra le ultime due della classe con il Trieste Victory ad impattare per 2-2 contro il Chiarisacco

Le pessime condizioni climatiche di questi giorni hanno condizionato moli Campionati della Collinare e moltissime contese sono state rinviate, a causa dell’impossibilità di scendere in campo. Pure la Divisione Argento B è stata colpita, vedendo andare in scena solo due gare di questa quarta giornata di ritorno.
Nell’anticipo del venerdì, i Carioca (12) riescono a bloccare sullo 0-0 il quotato Fiumicello (18) e fa un altro passettino in avanti per ottenere la salvezza a fine stagione. Partita combattuta, nonostante le condizioni critiche del campo da gioco, dove è mancato davvero solo il gol. Per gli arancio-blu un piccolo stop che non gli permette di avvicinarsi troppo alla capolista, ma rimane assolutamente in corsa per la promozione.
Nell’altra contesa, divisione della posta in palio pure tra le ultime due squadre in graduatoria, le quali ci hanno provato e hanno dato vita a un combattuto 2-2. Il Trieste Victory (8) non riesce a fare un bel balzo in avanti per tentare di avvicinarsi alla prima squadra salva e si fa fermare da un coriaceo Chiarisacco (2), che ha lottato nonostante la propria complicatissima situazione. I triestini segnano con Coppola e Sovic, portandosi momentaneamente a -3 dalla salvezza anche se con più gare già giocate rispetto alle altre. Agli udinesi le marcature sono state di Garozzo e Soardo, sperando questa gara possa dare un po' di fiducia a tutto l’ambiente per cercare di agguantare la tanto attesa prima affermazione stagionale.
Infine, rinviate le contese Nojar Zellina (9) – Real Sella (16) e Lovaria (19) – Ars Galli (11), dove è ancora da decidere il giorno in cui si recupereranno le partite, mentre Gonars (17) - Amatori Real (12) si giocherà il 13 maggio. Ha osservato, invece, il turno di riposo il Pieris (13).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
