Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC DIAMANTE - Lo Ziracco ne approfitta e piazza l'allungo

Quarta di ritorno condizionata dal maltempo con ben cinque rinvii e solo un match giocato. La capolista non si ferma e passa di misura 1-0 in casa dell’Adorgnano con il gol di Diamante, andando al momento a +3 sulla seconda

Il maltempo che ha colpito la Regione non ha fatto sconti e anche la Divisione Diamante del Collinare ne ha risentito, vedendo ben quattro contese rinviate e una spostata ad una data già prestabilita. Nonostante ciò, qualcosa si è mosso lo stesso nella classifica e una squadra ha dimostrato di poter superare anche alcuni ostacoli impervi.

La capolista Ziracco (22) sfrutta lo stop forzato delle prime inseguitrici e allunga in vetta, portandosi momentaneamente a +3 sulla seconda. I bianco-blu sono riusciti ad uscire indenni dalla complessa trasferta contro l’Adorgnano (9) e, nonostante il campo reso molto complicato dalla tanta pioggia caduta negli scorsi giorni, riesce a prendersi l’intera posta in palio. Una vittoria di misura per 1-0 che vale molto per lo Ziracco, riuscito a prevalere grazie al gol decisivo siglato da Dario Diamante con uno stupendo tiro a giro. I gialloblù ci provano, ma per l’ennesima volta non riescono a conquistare i due punti e la loro situazione di classifica si fa sempre più complessa, poiché rimangono bloccati al penultimo posto.

Colugna (12) – Drag Store (16), Cormòns (14) – Vacile (11), San Vito al Torre (5) – Savognese (14) e Atletico Pertegada (13) – Turkey Pub (15) sono state rinviate, mentre il big match Jalmicco (16) – Palut Prissinins (19) si terrà in quel di Palmanova il 30 aprile.

La situazione in graduatoria è più intrigante che mai, quando mancano ancora sette giornate da giocare e molti match di recupero. Tutto è apertissimo e le prossime settimane saranno davvero bollenti con le emozioni nel Diamante della Collinare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12902 secondi