Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC GERETTI - Tecnospine passa di forza, Gjanes combattivo

Solo due gare giocate nella quarta di ritorno, causa maltempo. Il team di Gemona espugna 4-2 il campo della La Rosa e risalgono in classifica, mentre i ducali bloccano sull’1-1 il Cerneglons e fanno un passetto in avanti verso la salvezza

Le condizioni meteo avverse di questi giorni hanno dimezzato la disputa delle gare valide per la quarta giornata di ritorno nel Campionato Geretti della Collinare, Divisione Inferno. Nonostante ciò, alcune squadre sono scese regolarmente in campo e hanno regalato spettacolo, confermando l’alto livello presente in questo girone.

La Tecnospine (12) torna a muovere la propria classificando, espugnando 4-2 il sempre complicato campo della La Rosa (8). Due punti d’oro per la compagine di Gemona, riuscita ad allontanarsi dalla zona rossa con le reti di Alessandro Clapiz, Squecco e Valent (doppietta). All’undici di Cervignano non bastano i due gol trovati da Striolo, rimanendo così al penultimo posto al pari della Dinamo & Ziracco.

Nella lotta salvezza, il pari ottenuto dal Gjanes per 1-1 con il Cerneglons (14) ha un peso notevole nell’economia della stagione. I ducali fanno un passettino in avanti grazie alla stoccata di Pittioni, gli ospiti rispondono con la marcatura di Petruzzi. I neroverdi si confermano al terzo posto, ma rispetto a molte altre squadre ha disputato più gare e, quindi, la propria posizione potrebbe cambiare.

Rinviata la contesa tra Dinamo & Ziracco (8) contro Orlanda (12), mentre il super big match tra le capolista Vg San Daniele (16) e Depover (16) si giocherà il 31 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11968 secondi