RAPPR. UNDER 17 - Regionali spumeggianti e quadrati: Triestina ko
A Cervignano la selezione di Randon ha superato per 2-0 i pari età rosso-alabardati, andando in gol con Omizzolo e Camara
.jpg)
Ancora un successo in amichevole per la Rappresentativa regionale Under 17, che sta preparando con puntiglio ed entusiasmo l'avventura del Torneo delle Regioni che inizierà fra tre settimane. Sullo splendido campo degli Amatori La Rosa di Cervignano, la selezione di Thomas Randon ha superato per 2-0 i pari età della Triestina. Le reti sono arrivate, entrambe, nel primo tempo: ha aperto le marcature Omizzolo, con una pregevole stoccata da fuori area, ha raddoppiato Camara.
Sottolinea Randon: "Si è trattato di un test importante, il penultimo prima della partenza per la Sicilia. Nel primo tempo siamo stati spumeggianti davanti e attenti dietro, nella ripresa i ritmi si sono un po' abbassati, ho provato qualcosa di diverso, non abbiamo però concesso niente alla squadra avversaria ed è stato significativo aver concluso la gara senza subire gol. La Triestina ha una bella idea di gioco, credo che le motivazioni oggi abbiano fatto la differenza".
Assente giustificato Bidoli, la selezione regionale ha recuperato Bruni, che si era infortunato nell'amichevole con l'Udinese.
L'ultimo test prima del Torneo delle Regioni vedrà la Rappresentativa Under 17 misurarsi con il Santamaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
