LME - Migliore: ci dispiace, abbiamo giocato meglio
Il tecnico biancoblù commenta amaro l’uscita di scena dalla Coppa Italia Promozione. Rigori fatali, ma l’impegno viene sottolineato

Fattore casa non sfruttato dal Lavarian Mortean Esperia nel ritorno della semifinale di Coppa Italia Promozione: al “Beltrame”, infatti, il Corno Calcio non si fa sorprendere e impone l’1-1, prima di aggiudicarsi il confronto ai calci di rigore.
Inevitabile l’amarezza per il tecnico biancoblù Riccardo Migliore: “Ci dispiace perché questa Coppa era un obbiettivo. Abbiamo preso un brutto gol all’inizio, forzando un passaggio in una situazione di pieno controllo, ma siamo stati altrettanto bravi ad approfittare di una loro imprecisione per pareggiare. Dopo l’1-1, secondo me, la partita ha preso una piega netta, dove noi abbiamo giocato meglio, per quello che vale”.
Non tutto da buttare, dunque, per il giovane allenatore: “Il risultato è un peccato, ma la prestazione ci soddisfa, anche in dieci abbiamo tenuto botta e comunque allungato la striscia da imbattuti nei 90’. Ora non subiamo il contraccolpo e puntiamo sul campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
