Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Il San Luigi cala il "settebello" all'Ufi

Tutto facile per la compagine triestina che di fatto chiude la gara già all’intervallo. Gli isontini falliscono un rigore a gara già compromessa

SAN LUIGI - UFI 7-0
Gol: 10’Osmani, 20’ Bertoia, 30’ Sincovich, 44’ Osmani, 5’st Zecchini, 14’st Pescatori, 15’st Bossi

SAN LUIGI: Bressan, Pitacco, Sincovich (6’st Taverna), Bertoia (13’st Codaglio), Dudine, Bossi, Visentin, Pescatori, Osmani (20’st Folla), Zecchini (13’st Dimitrijevic), De Panfilis (21’st Porro). Allenatore: Pierpaolo Gargiuolo.

UFI: Terpin, Petronio, Carbone, Sgarlata (45’st Grazioli), Canu (21’st Valent), Mattiazzi, Russo, Giacomo Spano (10’st Baressi), Fumo, Stefano Spano, Olivieri (10’st Comuzzi). Allenatore: Matteo Zoff.

ARBITRO: Michael Dorigo sez. Basso Friuli.

NOTE - Ammoniti: Bressan, Folla. 

TRIESTE - Gara senza storia tra due compagini diverse in tutto e per tutto fra loro. I ragazzi di Gargiulo comandano il gioco dall'inizio alla fine tanto da chiudere sul 7-0.

La nona di ritorno giocata mercoledì sera, vede all’inizio Spanò su punizione tentare di impensierire Bressan che però non si lascia sorprendere. Poi è monologo San Luigi con Osmani in rete al 10’ per l'1-0. Al 20’ rasoiata di Bertoia da fuori area a fil di palo ed è raddoppio. Altri dieci minuti, cross preciso di Pitacco per il bomber Sincovich il quale di piatto insacca all’incrocio. Al 44’ Osmani in mischia sigla la sua doppietta.

Il secondo tempo è una fotocopia del primo ed al 5’ Zecchini cala la manita. Una punizione beffarda di Pescatori che si insinua in area e termina in rete al 14’ precede di un giro di lancette l’incornata vincente di Bossi per il definitivo 7-0. Subito dopo il direttore di gara Dorigo decreta un rigore per l’Ufi, ma l'ex di turno Stefano Spanò spreca a lato. E sabato per il San Luigi c’è la classica sfida col Trieste Victory Academy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...











REG. B - Il Muggia vede l'obiettivo, Fiumicello ok

Settimana densa di appuntamenti per il mondo degli Under 19 Regionali. Complice il rinvio della 22^ giornata dello scorso weekend a causa dell’allerta meteo, molte partite sono state riprogrammate nei giorni a...leggi
21/03/2025



REG. B - Cinquina Lme, l'Ufm blocca la capolista

Il weekend appena trascorso ha visto disputarsi quattro gare della 20ª giornata del girone B degli Under 19 Regionali, turno molto disteso che verrà completato stasera da Ancona Lumignacco-Ubf e mer...leggi
03/03/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12991 secondi