REG. B - Il San Luigi cala il "settebello" all'Ufi
Tutto facile per la compagine triestina che di fatto chiude la gara già all’intervallo. Gli isontini falliscono un rigore a gara già compromessa

SAN LUIGI - UFI 7-0
Gol: 10’Osmani, 20’ Bertoia, 30’ Sincovich, 44’ Osmani, 5’st Zecchini, 14’st Pescatori, 15’st Bossi
SAN LUIGI: Bressan, Pitacco, Sincovich (6’st Taverna), Bertoia (13’st Codaglio), Dudine, Bossi, Visentin, Pescatori, Osmani (20’st Folla), Zecchini (13’st Dimitrijevic), De Panfilis (21’st Porro). Allenatore: Pierpaolo Gargiuolo.
UFI: Terpin, Petronio, Carbone, Sgarlata (45’st Grazioli), Canu (21’st Valent), Mattiazzi, Russo, Giacomo Spano (10’st Baressi), Fumo, Stefano Spano, Olivieri (10’st Comuzzi). Allenatore: Matteo Zoff.
ARBITRO: Michael Dorigo sez. Basso Friuli.
NOTE - Ammoniti: Bressan, Folla.
TRIESTE - Gara senza storia tra due compagini diverse in tutto e per tutto fra loro. I ragazzi di Gargiulo comandano il gioco dall'inizio alla fine tanto da chiudere sul 7-0.
La nona di ritorno giocata mercoledì sera, vede all’inizio Spanò su punizione tentare di impensierire Bressan che però non si lascia sorprendere. Poi è monologo San Luigi con Osmani in rete al 10’ per l'1-0. Al 20’ rasoiata di Bertoia da fuori area a fil di palo ed è raddoppio. Altri dieci minuti, cross preciso di Pitacco per il bomber Sincovich il quale di piatto insacca all’incrocio. Al 44’ Osmani in mischia sigla la sua doppietta.
Il secondo tempo è una fotocopia del primo ed al 5’ Zecchini cala la manita. Una punizione beffarda di Pescatori che si insinua in area e termina in rete al 14’ precede di un giro di lancette l’incornata vincente di Bossi per il definitivo 7-0. Subito dopo il direttore di gara Dorigo decreta un rigore per l’Ufi, ma l'ex di turno Stefano Spanò spreca a lato. E sabato per il San Luigi c’è la classica sfida col Trieste Victory Academy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
