Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC DIAMANTE - Le inseguitrici provano a mettere pressione allo Zirac

Nella quinta di ritorno, la capolista ospiterà il Colugna per confermarsi in vetta, impegni interni pure per Palut e Jalmicco, rispettivamente con Pertegada e Adorgnano. Sabato si giocheranno le gare Turkey Pub – Drag Store e Savognese - Vacile

Il Campionato Diamante della Collinare sta entrando sempre più nel vivo e la quinta giornata di ritorno potrebbe spostare ulteriormente gli equilibri. La capolista tenterà di confermarsi al comando, ma le inseguitrici sono molto agguerrite e sperano in un passo falso della prima della classe.
Saranno tre le gare del venerdì, dove lo Ziracco (22) leader proverà a guadagnare ulteriore terreno e ospiterà un Colugna (12) alla caccia di punti per evitare la retrocessione. Impegni casalinghi pure per due delle quattro inseguitrici perché il Palut Prissinins (19) secondo e lo Jalmicco (16) cercheranno di sfruttare il fattore casa rispettivamente contro Atletico Pertegada (13) e Adorgnano (9).
Sabato 22 vedrà disputarsi le altre due contese del sedicesimo turno e saranno delle sfide molto bollenti. Turkey Pub (15) – Drag Store (16) sarà fondamentale e chi vincerà potrà rimanere in corsa per il primato, mentre il Vacile (11) terz’ultimo cercherà di espugnare il campo della lanciata Savognese (14) per risalire la china, rendendo così la lotta salvezza ancora più entusiasmante e imprevedibile. Non si giocherà, invece, la gara tra il fanalino di coda San Vito al Torre (5) e il Cormòns (14), rinviata a data da destinarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13222 secondi