Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Zanuttig: "Gara strana, non sono molto contento"

I cantierini riacciuffano sul finale la Juventina per un pirotecnico 3-3 che non soddisfa il tecnico: “Più errori oggi che in tutto il campionato”



Prosegue la striscia positiva dell’Ufm, che nella 29ª giornata di Eccellenza soffre contro una buona Juventina ma alla fine riesce a strappare un pareggio per 3-3. Tuttavia, il tecnico dei cantierini, Andrea Zanuttig, non si mostra pienamente soddisfatto della prestazione della sua squadra.

A fine gara, Zanuttig ha dichiarato: “Non abbiamo disputato una buona partita. Abbiamo commesso più errori oggi che in tutto il campionato. La Juventina è una squadra valida, con buoni giocatori che sanno metterti in difficoltà, ma non sono molto contento della prova dei miei.”

Nonostante il doppio svantaggio, Lucheo e compagni sono riusciti a raddrizzare il risultato: “Recuperare è stata una soddisfazione enorme. I ragazzi ci hanno messo l’anima, anche se la Juventina ha sbagliato davvero tanto davanti alla porta. È stata una gara strana.”

Importanti anche le parate di Grubizza, che hanno contribuito al risultato finale: “Fa parte del gioco e della nostra forza. Ha fatto il suo, come altri, ma in generale non sono contento. Il punto va bene, ma avremmo potuto fare molto meglio.”

Zanuttig ha anche offerto uno sguardo sul campionato in generale: “Oggi il San Luigi sta meritando la sua classifica. È logico che ci si aspettasse di più da alcune squadre, ma ormai la lotta sarà solo per il secondo posto. Vedo molto interessante la lotta salvezza, perché troppe squadre sono state considerate spacciate troppo presto, ma ora sono tornate alla carica. Sarà una bella battaglia.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47665 secondi