Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUVENTINA - Visintin: "Paghiamo a caro prezzo le nostre paure"

I biancorossi comando il gioco a lungo contro l’Ufm, segnano e costruiscono, ma alla fine arriva solo un pareggio. Il mister non ci sta: «La partita doveva essere chiusa»

Ennesimo rammarico della stagione della Juventina, che nell’anticipo della 29ª giornata di Eccellenza rimedia solo un ricco pareggio, 3-3, con l’Ufm dopo essere stata addirittura sul doppio vantaggio e aver più volte fallito il gol del ko.

A caldo, così il tecnico biancorosso Daniele Visintin: «La partita non doveva finire così. Chiaro che ci sta che l’Ufm alla lunga possa emergere, ma noi abbiamo sbagliato un paio di gol facili. Dobbiamo essere più bravi a trovare soluzioni quando l’avversario fa qualcosa di diverso, non possiamo perdere il filo logico dinanzi alle contromisure degli altri. Invece prendiamo paura e paghiamo a caro prezzo, portiamo a casa solo un punto quando avremmo meritato di stravincere. È una questione di mentalità e attaccamento mentale alle partite».

Una costante ormai di questa stagione: «Prepariamo bene le gare, facciamo ottime cose, costruiamo occasioni ma non chiudiamo le partite, oggi sul 3-1 doveva finire così, era chiusa. Ma penso anche alle gare con Pro Fagagna, Muggia…».
La salvezza, comunque, si avvicina: «Mancano ancora 4/5 punti a mio avviso, peccato perché avremmo dovuto chiudere il discorso già da tempo per quello che mettiamo costantemente in campo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43685 secondi