MARANESE - Amarezza per Padoan: preso il pari su nostro errore
Il direttore sportivo dei lagunari commenta il pareggio con l’Unione Smt, che fa sfumare un match point importante in chiave salvezza

Non riesce il guizzo alla Maranese nello scontro diretto con l'Unione Smt. Al “Fattorutto”, il definitivo 2-2 lascia tutto invariato in ottica corsa salvezza: un punticino in trasferta che comunque può far comodo ai pordenonesi, molti più rammarichi per i lagunari, in controllo per larghi tratti del match e puniti su errori da matita blu.
Non nasconde l’amarezza il direttore sportivo della Maranese Loris Padoan: “È stata una gara combattuta, ma noi abbiamo avuto il predominio territoriale a lungo. Purtroppo, abbiamo pagato tanto le palle inattive, dove loro ci hanno castigato. Potevamo portarla a casa e c’è molta delusione per questo. A 2’ dalla fine abbiamo preso gol sugli sviluppi di una rimessa laterale e poco prima abbiamo avuto diverse chance per il 3-1: quando sbagli, la paghi”.
Non ha influito l’arbitraggio: “Il direttore di gara ha arbitrato bene, forse però ha ammonito troppo facilmente tra le nostre fila”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
