Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Sulle ali di Mimmo Biello il Palazzolo passa a Flambro

Importante vittoria esterna per la squadra di Roman, rivelatasi solida in fase difensiva e assai concreta quando ha potuto andare alla conclusione



Il Palazzolo ottiene sul campo di Flambro un successo molto importante perché lo allontana sensibilmente, e forse definitivamente, dalla zona rossa della classifica. Per l'undici di casa, invece, la sconfitta rende molto più arduo il prosieguo del campionato.
I viola palazzolesi, allenati da Gian Luca Roman, hanno disputato una gara convincente specialmente sul piano tattico e del temperamento. Come nelle ultime gare il giustiziere del Palazzolo è stato Domenico Biello, detto Mimmo, autore di entrambe le segnature: la prima allo scadere della frazione iniziale, il raddoppio, complice un'uscita incerta di Corazza, al 35' della ripresa.
In svantaggio, la formazione allenata da Luca Domenighini ha tentato di reagire ma non ha mai scalfito la sicurezza difensiva degli ospiti, imperniata sugli ottimi Cignolin, Comisso e Galletti. Va segnalata, infine, l'ottima direzione di gara dell'arbitro Samuele Cuomo.

Nel prossimo turno il Flambro farà visita al 3 Stelle per una importante sfida salvezza. Il Palazzolo ospiterà invece lo Zompicchia che con tre punti in più lo precede al terzo posto della classifica. 

Dario Bini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/SmYmct5.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,15322 secondi