TERZA C - La Gradese torna a ruggire, poker al Muggia U21
Gara subito in discesa per i lagunari ma per la sicurezza dei tre punti occorre attendere l’ora di gioco e in 15 minuti chiudono al pratica. Dal dischetto i giovani triestini mitigano la sconfitta

GRADESE – MUGGIA U21 4-1
Gol: 1’ Riccardi, 12’st Clama, 20’st Riccardi, 30’st Fabris. 38’st Belletti (rig)
GRADO - Dopo sei incontri disputati con una qualità di gioco di buon livello, purtroppo senza incidere nella propria posizione in classifica, la Gradese contro il Muggia U21 è riuscita ad aggiudicarsi l'intera posta in palio con una prestazione convincente.
Già al primo minuto di gioco i mamuli passano in vantaggio con un bel diagonale di Riccardi. La Gradese continua a tenere il possesso palla cercando con caparbietà il gol del raddoppio con delle occasioni al 10’ e 27’, le più eclatanti, senza riuscirci, chiudendo la prima frazione sul punteggio risicato di 1-0.
Dopo le occasioni sprecate, nella ripresa i lagunari trovano il secondo gol al 12’ con un bel tiro da fuori area di Clama. Gol che da la tranquillità alla squadra, favorendo così al 20’ la ter<a rete siglata da Riccardi e al 30’ arriva il poker con Fabris. Il gol della bandiera il Muggia lo mette a segno al 38’ con Belletti su calcio di rigore. Una bella prestazione per la Gradese timonata da Nunez, frutto di un grande impegno profuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
