SOVODNJE - Trangoni: i tre punti sarebbero stati fondamentali
Il tecnico biancazzurro è amareggiato per alcune disattenzioni dei suoi ragazzi. «Oltre al campo penalizzante, abbiamo commesso l’ennesimo errore difensivo»

Nella ventunesima giornata del campionato di Prima Categoria, girone C, il Sovodnje ha pareggiato per 2-2 contro la Pro Romans, in quella che poteva definirsi una partita decisiva per la salvezza. Nicola Trangoni, allenatore dei bianconeri, ha analizzato il match e si è detto amareggiato dal risultato arrivato anche a causa di alcune disattenzioni dei suoi ragazzi.
Eravate in vantaggio per 2-1, ma alla fine avete pareggiato. Cosa è successo?
«Purtroppo abbiamo giocato su un campo indegno e questo per noi è stato penalizzante. Non riuscendo a giocare palla a terra, siamo stati costretti a giocare palle lunghe e a pedalare. È stata una partita brutta dal punto di vista tecnico, molto combattuta, ma noi prediligiamo un altro tipo di calcio, che ci permetta di esprimerci un po' meglio. La partita ci ha visti prima in svantaggio, poi abbiamo rimontato con un gol a un quarto d’ora dalla fine. A quel punto pensavo di riuscire a portare a casa i tre punti, che erano fondamentali per noi. Invece, ahimè, abbiamo commesso l’ennesimo errore difensivo: abbiamo sbagliato completamente una diagonale difensiva, che ha portato l’attaccante della Pro Romans all’uno contro uno, e ha segnato. Ci dispiace, perché erano tre punti che ci avrebbero permesso di superare la Pro Romans».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
