Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Pari amaro per gli U17 a Verona

Nonostante le occasioni sprecate e un rigore non dato, i rossoalabardati impattano 1-1 con Bandi



Bella partita per la Triestina, purtroppo sfortunata, nella 25a giornata del campionato U17 Nazionale Serie C, girone B, contro la Virtus Verona. I triestini hanno avuto un avvio difficile, ma la squadra ha saputo reagire alle difficoltà e ha lottato fino alla fine.

La partita inizia con la Virtus Verona che passa in vantaggio grazie a un gol di Bianchini, frutto di un rimpallo fortuito in area. Tuttavia, la Triestina non si abbatte e riesce a pareggiare pochi minuti dopo. Una bella azione corale porta Saccani a servire Bandi, che con un ottimo colpo riesce a mettere la palla in rete, riportando il punteggio in parità.

La Triestina continua a spingere e Bandi sfiora il gol con un tiro che colpisce il palo. Poco dopo, il giocatore alabardato viene atterrato in area, ma l’arbitro non interviene. Non è l’unico episodio dubbio: anche De Marco subisce un fallo simile, ma l’arbitro non vede nulla. Per di più, al termine del primo tempo, D'aniello colpisce la traversa con un tiro che avrebbe potuto cambiare l’andamento della partita.

Nel secondo tempo, la Triestina tiene saldamente il pallino del gioco. Bandi si libera del difensore, si trova a tu per tu con il portiere, ma spreca un’occasione clamorosa, mandando il tiro a lato sinistro della porta. Dopo questa azione, non ci sono altri episodi significativi, e la partita si conclude senza ulteriori emozioni.

La Triestina può sicuramente recriminare per le occasioni sprecate e per il rigore non concesso su Bandi. La squadra ha messo in campo una buona prestazione, ma la sfortuna ha giocato un ruolo importante in questa trasferta a Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/qyzYMyB.jpeg

https://i.imgur.com/91qLw5V.jpeg

https://i.imgur.com/BIWNETA.jpeg

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12622 secondi