Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U16 UD - Udine United colpo contro il Pagnacco

Un gran colpo per la compagine di mister Della Rossa, che supera di misura la terza forza del girone, mantenendo vive le speranze di playoff a due giornate dal termine della stagione



UDINE UNITED - PAGNACCO 1-0
Gol: 5’ Spagnolo

UDINE UNITED: Isuefaj, Kolaj, Fedeli, Engrassi, Michelotti, Gobbo, Shelej, Guatti, Halili, Toffolutti, Spagnolo. A disp.: Pantoni, De Clara, Ioio, Cecco. All.: Andrea Della Rossa.

PAGNACCO: Peruch, Cumin, Faion, Bonassi, Degano, Bazzaro, Lepore, Borgobello, Perini, Colautto, Milocco. A disp.: Galdoporpora, Toniutti, Vettor, Collovati, Gozzi, Marangone, Roccella, Solomon, Crescenzi. All.: Marco Testa.

Nella 24^ giornata del girone udinese Under 16, l’Udine United conquista un’importante vittoria per 1-0 contro il Pagnacco, una delle squadre più temibili del campionato. Il gol decisivo arriva al 5’, grazie a Spagnolo, che sfrutta una ripartenza veloce. Con questo successo, gli udinesi si portano al sesto posto con 41 punti, continuando a coltivare il sogno dei playoff. Per il Pagnacco, invece, arriva una sconfitta inaspettata, che interrompe una striscia di sei vittorie consecutive, ma il terzo posto con 47 punti è ancora al sicuro.

La partita, giocata al “Bepi Rigo” di Sant’Osvaldo, è stata molto tattica e combattuta. Dopo il gol iniziale, il ritmo della gara è rallentato, con le due squadre che si sono annullate a vicenda, senza trovare ulteriori occasioni per segnare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12248 secondi