RAPPR. UNDER 19 - Rientrato l'allarme per il portiere Guiotto
Si è svolto nel pomeriggio senza intoppi il primo dei due allenamenti che precederanno la partenza della selezione di Bortolussi alla volta della Sicilia...
Tutti abili e arruolati in vista del Torneo delle Regioni che scatterà a fine settimana: la seduta di allenamento andata in scena ieri pomeriggio al Comunale di Santa Maria la Longa fornisce positivi riscontri al selezionatore della Rappresentativa Under 19, Roberto Bortolussi, che ritroverà i suoi ragazzi anche domani pomeriggio, per un'ulteriore rifinitura prima del viaggio in aereo alla volta della Sicilia.
Le buone indicazioni riguardano soprattutto il portiere Giovanni Guiotto, toccato duro domenica durante Forum Julii - Sistiana: il colpo alle costole è stato assorbito senza particolari conseguenze e l'allarme è rientrato.
L'allenamento è stato soprattutto "a secco", dovendo smaltire i giocatori le fatiche domenicali: giro palla, diagonali difensive, schemi sulle palle inattive e difesa dalle stesse, ripartenze e tanto all'altro nell'ampio menù dispensato da Bortolussi alla truppa.
*******
I CONVOCATI
AZZURRA PREMARIACCO: Pian Nicholas.
JUVENTINA SANT’ANDREA: Blasizza Giovanni.
MUGGIA 1967: Trebez Filippo, Trebez Marco.
NUOVO PORDENONE 2024: Meneghetti Carlo.
POL. CODROIPO: Coluccio Saverio.
PRO CERVIGNANO MUSCOLI: Stefani Simone.
PRO GORIZIA: Badolato Filippo, Greco Romeo.
RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Degano Alessandro.
SAN LUIGI: Brunner Mattia, Osmani Gabriel, Zecchini Federico.
SANVITESE: Pandolfo Nicolò.
SISTIANA SESLJAN: Guiotto Giovanni.
TOLMEZZO CARNIA: Coradazzi Filippo, Madi Nassim.
U.F. MONFALCONE: Carnese Manuel, Marmoreo Lorenzo.
UNION MARTIGNACCO: Flaiban Pietro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
