VIRTUS ROVEREDO - Buonocore: "Pronti per la Coppa, siamo in forma!"
Il Direttore Sportivo si prepara per la semifinale e per il rush finale di campionato
 - Copia.jpg)
Felicità in tutto l’ambiente della Virtus Roveredo e concentrazione massima per il rush finale del campionato di Prima Categoria girone A, dopo il successo di misura contro il San Daniele. Il Direttore Sportivo Mirko Buonocore ha commentato così la vittoria:
"È stata una bella partita contro una squadra forte come il San Daniele. Il pari ci poteva stare, ma siamo stati bravi ad andare avanti con un bel gol e poi abbiamo retto sui loro tentativi. Questo successo dà continuità a quanto di buono abbiamo fatto nell’arco della stagione. Siamo in linea con gli obiettivi, perché volevamo fare un campionato tranquillo e siamo riusciti anche ad avanzare in Coppa. Infatti, sabato giocheremo la semifinale contro il Vigonovo, e l'obiettivo è conquistare la finale."
Il DS della Virtus Roveredo ha poi parlato delle difficoltà incontrate durante la stagione, dovute agli infortuni che hanno coinvolto alcuni giocatori chiave.
"Durante l'anno abbiamo dovuto sopperire a delle assenze importanti a causa di infortuni, ma la rosa ampia e gli innesti di gennaio hanno fatto molto bene. Tra tutti, i giocatori fermi ai box per un lungo periodo sono il terzino Diego Gugel (ex Corva), il difensore Enrico Bagnariol, l’attaccante capitano Luca Benedet e successivamente anche la punta Luca Del Degan, che si è rotto sfortunatamente il crociato. Tutti infortuni lunghi e speriamo che possano tornare all'inizio della prossima preparazione estiva. Ora, comunque, l’obiettivo è concludere al meglio la stagione, stringendo i denti e cercando di dare sempre il massimo."
Foto: Adriano Peresano (FotoCalcio.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
