VIRTUS ROVEREDO - Il gol di Thiam e le foto di Adriano Peresano
Il match vinto 1-0 contro il San Daniele catturato attraverso gli scatti del fotografo
 - Copia.jpg)
La sfida d'alta classifica tra la Virtus Roveredo e il San Daniele, nel match valido per la ventitreesima giornata nel girone A di Prima Categoria, ha visto i biancazzurri uscire come vincitori di misura 1-0 e, grazie a questo successo, hanno raggiunto al terzo posto a quota 40 punti proprio i collinari.
Partita avvincente, equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre. Ai punti il pari poteva starci, perché entrambe le compagini ci hanno provato, creando alcune occasioni da gol a testa. A risultare decisivo, però, è il gran gol di Thiam con un tiro dai 35 metri a sorprendere il portiere ospite, che era un po' fuori dai pali. Così facendo, i locali sono stati bravi a trovare il guizzo giusto per passare in vantaggio e riuscire a difenderlo fino all'ultimo. I diavoli rossi di mister Crapiz ci hanno provato in tutti i modi, ma i padroni di casa sono stati abili a proteggere il preziosissimo 1-0 fino al triplice fischio dell'arbitro.
Un successo importante per il team biancazzurro, che conferma di meritare di stare nelle zone alte di classifica e arriva molto carico all'appuntamento di Coppa contro il Vigonovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
