Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SABATO - PerNumeriUno con De Mattia, Zampa, Teso e Xotto

"Al Parco" di Tavagnacco è in programma il secondo incontro dedicato agli allenatori dei portieri e aperto agli allenatori tout court, ai dirigenti e agli appassionati di calcio per discutere sul tema "preoccupazioni del giovane portiere dentro e fuori dal campo"

 

2° incontro formativo per allenatori dei portieri

Tema dell’incontro mirato agli aspetti emozionali dei portieri

 

Dopo il grande successo del primo incontro, il progetto portieri “PerNumeriUno” organizza il secondo evento per allenatori dei portieri sul tema “preoccupazioni del giovane portiere dentro e fuori dal campo”. L’appuntamento è per sabato 12 aprile alle ore 10 al ristorante “Al Parco” di Tavagnacco.

Relatori della giornata saranno mister Attilio De Mattia (allenatore dei portieri nei settori giovanili di Udinese, Triestina, Triestina woman, e che ha partecipato al progetto NewGen della Sampdoria), mister Alessandro Zampa, già allenatore dei portieri dell’Udinese, e il dott. Simone Teso (mental coach che vanta collaborazioni con società quali Pordenone, Cremonese, Pescara, Nazionale di calcio Amputato), introdotti e moderati da Michele Xotto.

Anche per questo appuntamento la partecipazione sarà completamente gratuita e a seguire ci sarà la possibilità di rimanere a pranzo assieme. L’invito è esteso, oltre che agli allenatori dei portieri, agli allenatori in genere, dirigenti calcistici e semplici appassionati del calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,15305 secondi