Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - Sacchi per Udinese-Milan. Lucca in diffida

Il fischietto di Macerata arbitra l'anticipo della 32ª giornata. Rischio squalifica per il prossimo giallo all'attaccante

 

 

Sarà Luca Sacchi, arbitro della sezione di Macerata, a dirigere l'atteso match Udinese-Milan, valido per l'anticipo della 32ª giornata di Serie A. L'incontro si terrà venerdì 11 aprile alle 20:45 allo stadio Friuli di Udine. Ad affiancarlo come assistenti saranno Del Giovane e Rossi C., mentre il quarto uomo sarà Crezzini. Al VAR ci sarà Marini, coadiuvato da Massa.

Sacchi ha già avuto occasione di dirigere l'Udinese in sette partite, con un bilancio che conta 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte per i friulani. L'ultima volta che l'arbitro maceratese ha incrociato la squadra bianconera è stato lo scorso 28 settembre, in Udinese-Inter (2-3). Inoltre, Sacchi ha già diretto un precedente confronto tra Udinese e Milan, precisamente il 4 novembre 2023, quando i bianconeri si imposero 1-0 a San Siro.
Il Milan, dal canto suo, ha avuto 5 precedenti con Sacchi, con un bilancio di 2 vittorie e 3 sconfitte.

L'anticipo di venerdì si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre, e l'assegnazione di Sacchi come arbitro aggiunge ulteriore interesse a una sfida già ricca di aspettative.

L'attaccante dell'Udinese, Lorenzo Lucca, torna tra i diffidati dopo la nona ammonizione stagionale ricevuta contro il Genoa. Con questa diffida, Lucca si aggiunge a Giannetti, Kristensen, Ehizibue, Lovric e Payero, tutti a rischio di squalifica. La situazione diventa ancora più delicata per l'Udinese, che già deve fare i conti con numerose defezioni in attacco, tra cui quelle di Thauvin, Davis e Sanchez. L'assenza di alternative in avanti complica ulteriormente la situazione per mister Runjaic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,16935 secondi