TDR - De Nuzzo: tanta voglia e entusiasmo
Esordio nella manifestazione per il neo tecnico dell’Under 15, che punta a vivere al massimo ogni minuto di questa esperienza

Tempo di prime volte per la nostra Under 15 nell’imminente Torneo delle Regioni, che vedrà l’esordio alla guida del neo tecnico Pierpaolo De Nuzzo.
Proprio il mister commenta così l’avventura ormai prossima: “C’è tanto entusiasmo e tanta voglia di iniziare, emozioni condivise con lo staff e i ragazzi”.
Il tecnico spiega il sistema che ha portato alle definitive convocazioni: “Dalle prime convocazioni abbiamo visionato 60 ragazzi, tra raduni e amichevoli. Siamo arrivati ai venti selezionati, pensiamo che possano avere le qualità migliori, oltre che sul profilo tecnico, riguardo atteggiamento, approccio e al ragionare come un noi anziché come un io”.
Il girone, come di consueto, vedrà contrapporsi Veneto, Bolzano e Trento: “Ho visto il Veneto in amichevole contro il Vicenza Under 15, mentre di Trento e Bolzano si hanno poche notizie. Quel che è certo è che dobbiamo prendere gara per gara e viverle come finali”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
