ECO FOOTBALL - Ospite speciale a Turriaco: Natali Shaheen
Il 12 aprile, l'Isontino Calcio presenta il progetto Eco Football of the Future, con la partecipazione di studenti polacchi e una conferenza sulla forza del calcio come strumento di cambiamento sociale, tenuta dalla calciatrice e ambasciatrice dei diritti umani

Il prossimo 12 aprile, a Turriaco (GO), l'Isontino Calcio organizzerà un evento speciale per presentare il progetto Eco Football of the Future e coinvolgere la comunità.
All'iniziativa parteciperanno anche 60 studenti di un liceo sportivo polacco che, grazie a un progetto Erasmus, hanno avuto modo di entrare in contatto con il programma e sono desiderosi di scoprire una nuova visione del calcio.
Tra gli ospiti d'eccezione, sarà presente Natali Shaheen, calciatrice professionista palestinese e ambasciatrice dei diritti umani. Durante la giornata, Natali presenterà il suo libro, parteciperà a una partita con la nostra squadra di calcetto inclusivo e scenderà in campo come allenatrice a fianco dei nostri tecnici delle categorie Primi Calci e Piccoli Amici. Inoltre, alle ore 18:00, terrà una conferenza dedicata al calcio come strumento di cambiamento sociale.
All'evento prenderà parte anche S4S, un'importante associazione rappresentata dal Presidente Luca Musumeci, che illustrerà la mission dell'organizzazione e la partnership con l'Isontino Calcio per future iniziative legate ai valori dello sport.
PROGRAMMA – 12 APRILE, TURRIACO (GO)
• Ore 15.30 – Presentazione del progetto Eco Football of the Future presso la Sala Consiliare
• Ore 16.30 – Esibizione di calcetto inclusivo presso Pala Marson
• Ore 18.00 – Conferenza con Natali Shaheen presso la Sala Consiliare
• Ore 19.00 – Buffet di chiusura in loco
Sala Consiliare (Piazza Libertà n. 3, 34070, Turriaco, GO)
Pala Marson (Piazzale Atleti Azzurri d'Italia n. 14, 34070, Turriaco, GO)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
