SERIE D - Chions a caccia dell'impresona sul campo della capolista
I gialloblù giocheranno sabato sul campo della Dolomiti in uno dei 4 anticipi della sedicesima di ritorno. Intanto il Coni ha stabilito che andrà completata Bassano - Mestre dello scorso 8 dicembre, dichiarando inammissibile il ricorso presentato dal club arancionero

Il girone C della Serie D è arrivato alla sedicesima e quart'ultima di ritorno, che proporrà sabato 4 anticipi, uno dei quali riguarderà il Chions, costretto a compiere l'impresona sul terreno della capolista Dolomiti per poter ancora sperare nel miracolo salvezza. I gialloblù saranno primi di Pietro Salvi, fermato per un turno dal giudice sportivo. In contemporanea si giocheranno Bassano - Lavis, Real Calepina - Mestre e Treviso - Montecchio.
Intanto, la telenovela dell'incontro dell'8 dicembre Bassano - Mestre è arrivata al verdetto del Collegio di garanzia dello Sport: l'organo del Coni ha dichiarato inammissibile il rincorso del Mestre contro la decisione della Corte sportiva d'Appello la quale, a sua volta, aveva ribaltato quanto stabilito dal giudice di primo grado che aveva decretato il 3-0 a tavolino in favore del Mestre. La gara dovrà quindi essere completata, ripartendo dal 34' del primo tempo e dal risultato di 0-0 quando fu sospesa per un infortunio occorso a un assistente arbitrale.
*******
PROGRAMMA e TERNE degli ANTICIPI (sedicesima di ritorno)
Sabato, ore 15
DOLOMITI BELLUNESI - CHIONS
Marco Gambirasio (Bergamo); Dragos Alexandru Mariut (Asti), Simone Giuseppe Chimento (Saronno)
BASSANO VIRTUS - LAVIS
Christian De Angelis (Nocera Inferiore); Danilo Barretta (Pistoia), Mario Nika (Terni)
REAL CALEPINA - MESTRE
Giovanni Curcio (Siena); Giacomo Scorrano (Lecce), Massimiliano Miccoli (Bari)
TREVISO - MONTECCHIO MAGGIORE
Liberato Maione (Ercolano); Giovanni Di Meglio (Napoli), Abibakr Darwish (Milano)
Foto: Andrea Nikodemo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
