Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Ufm U21, pareggio da big: Torviscosa rallenta ancora

Al Beppino Tonello finisce 2-2: Bolzan illude, ma Cechet regala un punto insperato agli ospiti nel finale.

 

Nel recupero della ventiquattresima giornata di campionato del girone C di Terza Categoria, andato in scena nella serata di ieri, un sorprendente Ufm U21 riesce a strappare un punto al Torviscosa al “Beppino Tonello”. I padroni di casa erano reduci dal ko nel derby contro il Malisana, una sconfitta pesante più sotto il profilo psicologico che del risultato, e ora vedono i ragazzi allenati da Gammariello ancora saldi al secondo posto, ma a sei lunghezze dalla capolista quando mancano cinque giornate al termine. Tutto può ancora succedere, e i torzuinesi dovranno lottare e crederci fino alla fine, consapevoli del percorso fatto, e dei tanti sforzi messi in campo da tutti: dalla società allo staff tecnico, dai giocatori ai tifosi.

Partono bene i locali che, al 21', con Zatkovic vanno vicini al vantaggio, ma è bravo il numero uno ospite a intervenire. Passa un solo minuto e ancora Zatkovic, su corner battuto da Azizi, stoppa di petto e calcia in rete, sbloccando il match. Non succede altro di rilevante e le squadre vanno all'intervallo sull’1-0.

Ripresa più brillante, con i cantierini che rientrano in campo con un altro piglio e, dopo dodici minuti, agguantano il pareggio con un gran tiro di Giovannini. Il Torviscosa risponde con Pez, servito dal solito Zatkovic, ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. All’81’ Bolzan riporta avanti i suoi, approfittando di una rimessa laterale per inserirsi e battere a rete. Quando il risultato sembra ormai in cassaforte, in piena zona Cesarini Cechet sigla il gol del definitivo 2-2 al 90’, per un’Ufm che ancora una volta dimostra di non arrendersi mai. E quando la coperta è meno corta del solito, la squadra ha le capacità e le energie per far male a chiunque.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43733 secondi