CSI - Al via il Memorial "Titti": subito emozioni a Cordenons
Vecchie Glorie e Porcia pareggiano 1-1 nella prima sfida. Sabato tocca a Pasiano e Casarsa. Risultati e marcatori aggiornabili in tempo reale con l’app Italiagol

È ufficialmente cominciato il 1° Torneo Vecchie Glorie – Memorial “Titti Della Negra”, manifestazione organizzata e gestita dal CSI di Pordenone, che vede coinvolte cinque squadre in un girone all’italiana con gare di andata e ritorno.
Il match inaugurale si è disputato nella serata di ieri a Cordenons, dove le Vecchie Glorie Cordenonesi e il Porcia hanno pareggiato per 1-1. Gara combattuta, segnata da ritmi intensi e da diversi episodi chiave.
La formazione di casa, rimaneggiata a causa di infortuni e impegni concomitanti di alcuni tesserati, ha adottato un modulo rischioso, soffrendo su più fronti a causa di numerosi fuorigioco fischiati al limite. Gli ospiti ne hanno approfittato sul finale della prima frazione: Indirli, ben servito da un filtrante centrale, ha controllato con freddezza fuori area e ha trovato il varco giusto per siglare l’1-0 con un destro preciso.
Il Porcia ha avuto anche l’opportunità per raddoppiare nella ripresa, ma senza successo. Proprio allo scadere, è arrivata la rete del pareggio granata: punizione dal vertice dell’area, pallone vagante che finisce sui piedi di Lorenzo Calderone, abile nello stop e nella successiva girata al volo che ha battuto il portiere ospite, fissando il risultato sull’1-1 finale.
A completare il primo turno sarà la sfida tra Union Pasiano e Casarsa, in programma sabato sera alle 19.30. Osserverà il turno di riposo la Virtus Roveredo.
Risultati - Classifica - Marcatori (inserimento rosa) - News Vecchie Glorie Csi - Calendario - Statistiche veloci
Ricordiamo che è possibile seguire il torneo in tempo reale tramite l’app Italiagol: inserendo le rose, sarà possibile aggiornare risultati e marcatori in diretta, con pubblicazione automatica anche sul portale FriuliGol.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
