Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ANTICIPI - Merce Rara vuole l'allungo, l'Union punta la salvezza

Una serata ricca di emozioni e sfide decisive in programma, con molte partite che promettono spettacolo e che potrebbero rivelarsi cruciali per le sorti delle squadre coinvolte. Quattro gare saranno disputate nel Diamante, mentre nell’Oro A il Martignacco giocherà in casa dei Gunners, con l’intento di abbandonare l’ultimo posto. Nell’Oro B, i Goriziani cercheranno di confermarsi in vetta, mentre nel Bronzo C il Cervignano se la vedrà con l’Altura Trieste in una sfida che si preannuncia molto equilibrata

 

Prima della pausa per le festività pasquali, la Collinare si prepara a una serata ricca di match avvincenti, dove ogni punto in palio avrà un peso enorme. I riflettori saranno puntati sulle partite più importanti, che potrebbero decidere le sorti di molte squadre in vista del finale di stagione.

Nel Diamante, la capolista Ziracco (26) scenderà in campo per affrontare il Drag Store (21), terzo in classifica, in un match che si preannuncia bollente e decisivo per l’assegnazione dello Scudetto. Gli uomini di Ziracco dovranno continuare la loro corsa per mantenere il primo posto, mentre i Drag Store cercheranno di difendere la terza posizione e sperare in un passo falso della capolista.
L’inseguitrice Palut Prissinins (22) ospiterà la Savognese (17) in una partita fondamentale per rimanere in scia della capolista e continuare a sognare il titolo. La Palut non può permettersi passi falsi, mentre la Savognese, attualmente al di sotto delle aspettative, cercherà di dare un segnale forte di ripresa.
Le sfide tra Colugna (14) e Cormòns (16) e quella tra Atletico Pertegada (17) e Adorgnano (11) avranno un notevole peso specifico nella corsa alla salvezza. Ogni punto sarà vitale per cercare di evitare la retrocessione, con entrambe le partite che promettono di essere combattute fino all'ultimo minuto.

Nel Oro A, la partita più attesa vedrà l’Union (13) penultimo in classifica, che dovrà fare di tutto per evitare la retrocessione. L’unico risultato possibile per la squadra di Union è una vittoria in casa dei Gunners (17), che attualmente occupano la posizione a metà classifica. L’obiettivo dei Gunners sarà quello di ottenere i tre punti per mantenersi tranquilli e guardare con maggiore serenità al finale di stagione.

In Oro B, il Merce Rara (23), capolista del girone, si prepara ad affrontare il San Marco Drink Team (16) in una sfida che potrebbe allungare ulteriormente il distacco sulle altre inseguitrici. Gli uomini di Merce Rara vogliono sfruttare questa opportunità per consolidare la loro posizione e continuare la corsa verso la promozione, ma il San Marco Drink Team, pur avendo meno punti, darà battaglia per cercare di ribaltare i pronostici.

Infine, nel Bronzo C, il Cervignano (14) ospiterà l’Altura Trieste (13) in una contesa che si preannuncia equilibrata e combattuta. Entrambe le squadre sono separati da un solo punto, e ogni risultato potrà essere determinante per decidere le sorti della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13722 secondi