Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC DIAMANTE - Coceani risponde a Mauro: pari e patta a Manzano

Dragstore-Ziracco finisce 1-1 dopo una gara tirata e tatticamente interessante

 

DRAG STORE - ZIRACCO 1 - 1
Gol: pt Mauro; st Coceani.

Sul sintetico di Manzano va in scena una sfida dal sapore classico tra due realtà storiche del calcio collinare friulano: Dragstore e Ziracco si affrontano a viso aperto, regalando al pubblico una gara intensa, ben giocata sul piano tattico, ma avara di grandi occasioni da rete.

Nel primo tempo gli ospiti provano a farsi vedere con una bella combinazione Del Pin - Ferraro, ma il tiro di quest’ultimo viene deviato in angolo da un attento Re. La svolta arriva allo scadere della prima frazione: il Dragstore costruisce un’azione manovrata che viene respinta dalla retroguardia ziracchese, ma la sfera finisce sui piedi di Mauro, che non ci pensa due volte e scaglia un destro all’incrocio imprendibile per Nadalin. 1-0 Dragstore all’intervallo.

Nella ripresa lo Ziracco cresce, alza il baricentro e trova il meritato pareggio: dopo un lungo possesso palla, è Nico Coceani a firmare l’1-1 con un gran tiro dalla distanza, potente e preciso. Il match si mantiene vivo fino al triplice fischio, con continui ribaltamenti di fronte ma senza ulteriori emozioni sottoporta.

Il pareggio finale rispecchia l’equilibrio visto in campo, tra due squadre ben preparate e ricche di personalità. Applausi per tutti al termine della gara, compreso l’arbitro Simone Rizzuni, impeccabile nella gestione del match: sempre vicino all’azione, autore di una direzione lucida e autorevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/XeGteyV.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12831 secondi