Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PROMO - Super organizzazione Sangiorgina, Venturini: felicissimi

La società biancocremisi si è fatta trovare pronta per il grande evento, presentando un impianto funzionale e un campo tirato davvero a lucido

Una grande giornata di sport quella appena passata, che ha visto il Corno Calcio vincere la Coppa Italia Promozione ai danni della Bujese. Tra i vincitori, tuttavia, figura anche la Sangiorgina, che si è occupata dell’organizzazione dell’evento ospitando la partitissima al “Collavin”.

È andato davvero tutto per il meglio, con tanti complimenti all’indirizzo del presidente biancocremisi Michele Venturini: “Siamo felicissimi di aver ospitato la finale. Eventi del genere fanno onore alla nostra società e al nostro stadio. Ce l’abbiamo messa davvero tutta per rendere questa giornata una festa di sport e amicizia. Ringrazio tutti i miei collaboratori, presenti qua al campo dalle 8 di stamattina”.

Ha rubato l’occhio soprattutto il manto erboso, davvero impeccabile considerando anche che la stagione sportiva è ormai agli sgoccioli: “Avevamo già un impianto di livello, ci tenevamo che anche il terreno di gioco fosse all’altezza e ci abbiamo messo molto impegno per renderlo un vero e proprio giardino. Credo che questo abbia influito molto sulla scelta della Federazione. Un plauso doveroso a Alessandro Barei, che ha trasformato il nostro campo. Siamo felicissimi di collaborare con lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...








TDR - Campioni!

  U19 FRIULI VENEZIA GIULIA – PIEMONTE VALLE D’AOSTA 3-1 (dopo i tempi supplementari)Go...leggi
18/04/2025











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12916 secondi