COPPA PROMO - Super organizzazione Sangiorgina, Venturini: felicissimi
La società biancocremisi si è fatta trovare pronta per il grande evento, presentando un impianto funzionale e un campo tirato davvero a lucido
Una grande giornata di sport quella appena passata, che ha visto il Corno Calcio vincere la Coppa Italia Promozione ai danni della Bujese. Tra i vincitori, tuttavia, figura anche la Sangiorgina, che si è occupata dell’organizzazione dell’evento ospitando la partitissima al “Collavin”.
È andato davvero tutto per il meglio, con tanti complimenti all’indirizzo del presidente biancocremisi Michele Venturini: “Siamo felicissimi di aver ospitato la finale. Eventi del genere fanno onore alla nostra società e al nostro stadio. Ce l’abbiamo messa davvero tutta per rendere questa giornata una festa di sport e amicizia. Ringrazio tutti i miei collaboratori, presenti qua al campo dalle 8 di stamattina”.
Ha rubato l’occhio soprattutto il manto erboso, davvero impeccabile considerando anche che la stagione sportiva è ormai agli sgoccioli: “Avevamo già un impianto di livello, ci tenevamo che anche il terreno di gioco fosse all’altezza e ci abbiamo messo molto impegno per renderlo un vero e proprio giardino. Credo che questo abbia influito molto sulla scelta della Federazione. Un plauso doveroso a Alessandro Barei, che ha trasformato il nostro campo. Siamo felicissimi di collaborare con lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
