Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Adriese spietata. Il Cjarlins Muzane non reagisce

La squadra di Vecchiato segna due reti nel finale del primo tempo e poi chiude i conti nella ripresa fino al 5-0 conclusivo, infliggendo ai friulani la terza sconfitta di fila


ADRIESE – CJARLINS MUZANE 5-0

Gol: 41' Maniero, al 44' Berton, 60' e 67' Gnago, 81' Ejesi.

ADRIESE: Vadjunec, Berton (35’ st Guida), Serena (21’ st Gasparini), Montin, Petdji Tsila (29’ st Barzon), Maniero, Fyda, Moretti (40’ st Marini), Pinton, Gentile, Gnago (35’ st Ejesi). All.: Vecchiato.

CJARLINS MUZANE: Venturini, Steffè, Fusco (8’ st Bussi), Mileto, Furlan, Benomio (8’ st Gaspardo), Dominici (29’ st Simeoni), Fornari (8’ st Nicoloso), Bonetto (31’ st Seno), Camara, Boi. All.: Zironelli.

ARBITRO: Emanuele Velocci (Frosinone). Assistenti: Riccardo Bonicelli (Bergamo), Andrea Giulio Adragna (Milano).

NOTE - Ammoniti: Bussi e Boi. Recupero: 2’ e 1’.

Dopo la grande rimonta in campionato e lo splendido percorso compiuto in Coppa, il Cjarlins Muzane sta pagando dazio. Sul terreno dell'Adriese è così maturata la terza sconfitta di fila della formazione friulana, che dà in maniera definitiva l'addio all'obiettivo dei play-off. Quella andata in scena nel pomeriggio è stata una gara da dimenticare per la squadra di Zironelli, costretta a subire una netta sconfitta. 
Parte subito forte l'Adriese, e dopo pochi secondi Maniero innesca Gnago, che risulta però impreciso nella finalizzazione. Succede poco o nulla fino alla stretta conclusiva del primo tempo, quando la compagine di casa accelera piazzando un uno-due letale: al 41' Maniero, imbeccato da Gnago, sblocca il risultato con un diagonale chirurgico. Al 44' Berton raddoppia esplodendo un destro al fulmicotone da fuori area che termina la sua corsa sotto l’incrocio dei pali.

Non ha la forza per reagire il Cjarlins Muzane, che nella ripresa dimostra di avere le pile scariche: si scatena Gnago, che prima va a segno in tuffo di testa, capitalizzando il cross di Petdji, e poi firma il 4-0 sfruttando l'assist dell'ex Fyda
La partita non ha più storia e l'Adriese colpisce ancora all'81 quando nuovamente Fyda innesca la stoccata del 5-0 di Ejesi.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ADHgNPr.jpeg

https://i.imgur.com/U8UYfoq.jpeg

https://i.imgur.com/4fHj8PC.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12767 secondi