TDR - Randon: abbiamo dimostrato di essere una squadra vera
Il tecnico della selezione Under 17 commenta la sofferta quanto preziosa affermazione conquistata contro Bolzano. E sul match di domani con il Veneto ha dichiarato: "Non si possono fare calcoli e poi si tratta di un derby, e i derby si giocano e si devono vincere"

Continua la sua marcia a pieni giri al Torneo delle Regioni la Rappresentativa Under 17 di Thomas Randon: dopo il 6-0 rifilato a Trento, è arrivata la vittoria di misura (1-0) su Bolzano, mentre domani andrà in scena il decisivo scontro con il Veneto, che ha superato all'esordio Bolzano per 3-2 e oggi Trento per 3-1. La differenza reti premia quindi il Friuli Venezia Giulia, a cui basterà dunque pareggiare con il Veneto per terminare in vetta alla classifica il girone.
Al termine della gara odierna il selezionatore Thomas Randon ha dichiarato: "E' stata una gara tosta, Bolzano ha gettato nella mischia un grande spirito agonistico e tanta intensità. Noi abbiamo disputato un buon primo tempo, nobilitato dal gol, poi siamo un po' calati, loro chiaramente ci hanno provato, del resto avevano un solo risultato a disposizione, siamo stati bravi a conservare il vantaggio e abbiamo dimostrato di essere una squadra vera. I 7 gol fatti e nessuno subito in 2 gare rappresentano un segnale importante. Domani col Veneto ci basterà il pareggio? In un torneo come questo non si possono fare calcoli e poi è un derby e i derby si giocano e si devono vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
