Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TDR - Randon: abbiamo dimostrato di essere una squadra vera

Il tecnico della selezione Under 17 commenta la sofferta quanto preziosa affermazione conquistata contro Bolzano. E sul match di domani con il Veneto ha dichiarato: "Non si possono fare calcoli e poi si tratta di un derby, e i derby si giocano e si devono vincere"

Continua la sua marcia a pieni giri al Torneo delle Regioni la Rappresentativa Under 17 di Thomas Randon: dopo il 6-0 rifilato a Trento, è arrivata la vittoria di misura (1-0) su Bolzano, mentre domani andrà in scena il decisivo scontro con il Veneto, che ha superato all'esordio Bolzano per 3-2 e oggi Trento per 3-1. La differenza reti premia quindi il Friuli Venezia Giulia, a cui basterà dunque pareggiare con il Veneto per terminare in vetta alla classifica il girone. 

Al termine della gara odierna il selezionatore Thomas Randon ha dichiarato: "E' stata una gara tosta, Bolzano ha gettato nella mischia un grande spirito agonistico e tanta intensità. Noi abbiamo disputato un buon primo tempo, nobilitato dal gol, poi siamo un po' calati, loro chiaramente ci hanno provato, del resto avevano un solo risultato a disposizione, siamo stati bravi a conservare il vantaggio e abbiamo dimostrato di essere una squadra vera. I 7 gol fatti e nessuno subito in 2 gare rappresentano un segnale importante. Domani col Veneto ci basterà il pareggio? In un torneo come questo non si possono fare calcoli e poi è un derby e i derby si giocano e si devono vincere". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...
















U17 REG - Parità in vetta, guizzo Fiumicello

  Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 25ª e penultima giornata del campionato Under 17 Regionale, animato come sempre dall’accesissima lotta al primo posto. Contesa che ha visto aggiungersi un ulteriore entusiasmante capitolo, dato che ora entrambe le contendenti, Ufm...leggi
08/04/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13281 secondi