Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC BRONZO - Manita Villa Primavera. Pozzecchese e Drenchia a valanga

I biancoverdi di Serafini mettono sotto il 3 Stelle. I biancoviola vanno sull’ottovolante a Racchiuso, La compagine di Grimacco abbatte la Brigata Leonacco

 

Si è da poco concluso il weekend di gare del girone B di Divisione Bronzo della Lcfc. Andiamo a scoprire nel dettaglio come sono andate le gare della 15ª giornata di campionato.

Partiamo dalla roboante e quasi storica vittoria del Villa Primavera per 5-0 nel derby contro il 3 Stelle. Una sfida emozionante durante la quale i ragazzi di mister Gabriele Serafini si sono dimostrati superiori in tutti gli aspetti. Uno scatenato Micelli segna una splendida tripletta, a lui si aggiungono la rete del solito Pellicciotti e il gol della definitiva manita realizzato da Ermacora, che sale a quota 3 reti stagionali. Biancoverdi che si riagganciano al Lumignacco in vista dello scontro diretto in vista per la prossima giornata. Per il 3 Stelle inaspettato passo falso dopo 5 risultati utili consecutivi.

Passiamo ora alla vittoria su misura della Contea Cussignacco che supera per 1-0 il Lumignacco. La rete decisiva è quella del giovane classe 2003 Tagliapietra, al secondo gol consecutivo dopo la rete della scorsa giornata contro il Racchiuso.

Vince anche la capolista Ancona 2 che supera con un 3-0 il Valnatisone fuori casa. Per i primi della classe risultano fondamentali le reti di Ciurdas, la settima rete stagionale di Potenza e il gol di capitan Sivieri. Risultato che tiene la Pozzecchese a distanza di sicurezza, punti fondamentali viste le poche giornate ancora da disputare.

La Pozzecchese stravince sul campo del Racchiuso. È 8-1 in favore dei biancoviola che danno continuità alla bella vittoria della scorsa settimana. I gol ospiti sono stati realizzati da Alan Bertolini, Clarot, Della Savia con una doppietta e uno splendido poker di Simone Durí, che con questi 4 gol sale a quota 9 reti stagionali. Per i padroni di casa utile solo per le statistiche la rete di Alex Pignattone che ha aperto il conto dei gol per questa stagione.

Partita ricchissima di emozioni quella tra Brigata Leonacco e Drenchia-Grimacco. È 6-2 in favore degli ospiti il risultato finale. Con questa vittoria il Drenchia sale a quota 16, distanziando proprio la Brigata Leonacco ferma a 14 punti in pieno centro classifica. Per i padroni di casa non sono bastate le reti di Brusini e Iob. Gli ospiti invece vincono grazie alla splendida tripletta di Simone Carlig e le reti di Luis Alen, Nadalutti e Osgnach, che sale a quota 6 reti stagionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14682 secondi