TDR - Randon: "Gruppo importante, che vuole andare fino in fondo"
Il selezionatore dell'Under 17 commenta l'approdo ai quarti. Domani mattina il sorteggio: dovremo affrontare una tra Lombardia, Puglia o Emilia Romagna

Si svolgerà domani mattina il sorteggio per decidere quale sarà l'avversaria dell'Under 17 deil Friuli Venezia Giulia nei quarti di finale del Torneo delle Regioni: le papabili sono 3, ossia Lombardia, Puglia o Emilia Romagna.
Intanto, si respira comprensibile soddisfazione per il superamento del turno, e il selezionatore Thomas Randon spiega: "Volevamo il primo posto nel girone per come erano andate le prime due partite e per quello che avevamo dimostrato, lo abbiamo ottenuto e, quindi, sono contento soprattutto perché, come ho detto quando siamo partiti, ero sicuro di avere 20 giocatori validi e oggi, contro il Veneto, hanno dimostrato di essere un gruppo affamato, che ha voglia di arrivare più lontano possibile. Partita sempre in controllo? Sì, a fine gara era un po' avvilito Chezza per l'autogol, ma a lui e agli altri ragazzi ho detto che solo noi potevamo segnarci oggi... Ripeto, sono veramente contento e vedo i ragazzi carichi. L'avversaria ai quarti? Per la mia esperienza al Regioni chi capita capita, quello che conto è scendere in campo con la mentalità e la voglia di ottenere un risultato importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
