Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE A2 ELITE - Pordenone travolgente a Verona: playoff a un passo

I neroverdi vincono 7-3 contro l’Olimpia e approfittano dello scivolone del Rovereto. Decisiva l’ultima giornata



OLIMPIA VERONA – PORDENONE C5 3-7
(Primo tempo: 1-4)

OLIMPIA VERONA: Massafra, Epp, Guandeline, Portinari, Frigerio, Fahmi, Baptista, Bortolotto, Buonanno, Magrone, Zoff, Baldo.
Allenatore: Castagna.

PORDENONE C5: Vascello (capitano), Della Bianca, Bortolin, Ziberi, Koren, Chtioui, Stendler, Paties, Grigolon (vice-capitano), Basso, Minatel, Langella.
Allenatore: Hrvatin.

ARBITRI: Mella (Roma 1) e Lavanna (Pesaro). Cronometrista: Benetti (Vicenza).

NOTE - Ammoniti: Grigolon, Fahmi, Bortolin, Baldo.

I neroverdi vincono ancora e, complice la sconfitta interna dell’Olympia Rovereto, vedono i playoff distanti soltanto una lunghezza. Sarà decisiva l’ultima gara di campionato.
Il Pordenone archivia la pratica Olimpia Verona già nella prima frazione. Partono meglio i veronesi, che trovano il vantaggio con Epp, ma la reazione neroverde è immediata e travolgente. Pareggia Stendler, raddoppia l’ex Koren, ancora Stendler e poi Bortolin chiudono il primo tempo sul poker.

Nella ripresa continua il dominio degli ospiti: il Pordenone allunga con le reti di Grigolon e Minatel a metà frazione. L’Olimpia Verona prova a restare in partita, accorciando con Frigerio e poi con Baldo, riaprendo momentaneamente la contesa. A spegnere ogni speranza è ancora Koren, che sigla la sua doppietta personale, al pari del compagno sloveno Stendler, e mette il sigillo definitivo sul match.

La corsa playoff resta apertissima: il Pordenone è ora a un solo punto dall’Olympia Rovereto, che occupa l’ultimo posto utile per la post season. Tutto si deciderà nell’ultima giornata, sabato 10 maggio, al Palaflora, quando i neroverdi ospiteranno il già salvo Futsal Cesena.

Foto di Roberto Pazienti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13403 secondi