LCFC BRONZO B - Racchiuso, che spirito! Due vittorie e nuova linfa
La squadra della presidentessa Mingone rialza la testa e ritrova entusiasmo dopo una stagione in salita

Il Racchiuso torna a far parlare di sé con due vittorie consecutive, regalando un finale di stagione che sembrava impensabile fino a pochi giorni fa. Dopo il trionfo sul Valnatisone, la compagine guidata dalla presidentessa Giancarla Mingone ha mostrato un incredibile spirito di squadra e determinazione, riprendendo slancio e fiducia proprio quando tutto sembrava perduto.
Un cuore e orgoglio in campo, come nel 2017, quando il Racchiuso si è sempre distinto per la sua grinta e passione. Ora, con questi successi, i ragazzi sono pronti a lanciarsi con entusiasmo verso le ultime sfide della stagione. La squadra, che ha vissuto un’annata difficile, sta finalmente raccogliendo i frutti del duro lavoro e della tenacia.
Con queste due vittorie di fila, il Racchiuso torna a credere nel suo sogno, dimostrando che, con il giusto atteggiamento, nulla è impossibile. Il finale di stagione è ancora tutto da scrivere, ma l'entusiasmo è alle stelle. Il calcio, come sempre, sa regalare emozioni sorprendenti!
Il Racchiuso sta vivendo un momento di rinascita straordinario, con due vittorie consecutive che hanno ridato slancio e fiducia alla squadra. Questi successi sono il risultato di un impegno collettivo che va oltre il campo di gioco, grazie anche al grande lavoro dei dirigenti, veri e propri pilastri della società.
La presidentessa Giancarla Mingone e tutto lo staff dirigenziale hanno dimostrato una passione incrollabile, dedicando tempo ed energie per sostenere la squadra e garantire un ambiente sereno e stimolante. Il loro impegno quotidiano è fondamentale per il buon funzionamento della società e per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Con il supporto di una dirigenza così dedita e appassionata, il Racchiuso è pronto a scrivere nuovi capitoli di successo, con l'entusiasmo che cresce giorno dopo giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
