U17 - Saronecaneva, dodici motivi per sognare
Le pordenonesi dominano anche a Verona e chiudono il campionato imbattute. L’8 giugno sfida decisiva con il Trento

Prosegue senza ostacoli il cammino trionfale della formazione Under 17 femminile della Saronecaneva, che anche nell’ultima trasferta di campionato ha confermato tutta la propria superiorità. Le ragazze allenate da Mister Girolamo hanno infatti espugnato il campo dello Scaligera, a Verona, con un netto e inequivocabile 0-12, proseguendo la loro imbattibilità stagionale e rafforzando il ruolo di squadra da battere nel torneo Silver.
Una prestazione brillante, concreta e compatta quella offerta dalla formazione friulana, capace di imporsi con autorevolezza anche lontano dalle mura amiche. La gara, a senso unico sin dai primi minuti, ha visto la Saronecaneva gestire il ritmo, mantenere alta l’intensità e mettere in mostra un gioco corale sempre più maturo.
Con questo risultato le granatine si confermano saldamente al vertice e guardano con fiducia al prossimo appuntamento: domenica 25 maggio, infatti, ospiteranno tra le mura amiche il Baldo, altra formazione veronese, per l’ultimo turno di campionato.
Ma l’attenzione è già proiettata verso l’obiettivo più importante della stagione: la finale dell’8 giugno a Vicenza contro il Trento, che decreterà la regina del campionato Silver. Una sfida che rappresenta il culmine di un percorso costruito con lavoro, spirito di squadra e grande determinazione.
La Saronecaneva sogna in grande. E con questa squadra, nulla sembra impossibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
