LCFC SENATORI - Portover primo punto, Virtus & Old Friends altro pari
Seconda giornata Coppa Primavera, dove nel girone A i pordenonesi pareggiano 1-1 con la Climassistance, con quest’ultimo ora soli in vetta. Nel gruppo B stesso esito tra i gialloneri e i Warriors, mentre il Cerneglons vince 3-0 a tavolino contro il Moimacco

Continuano le emozioni nei Senatori del Collinare ed è andata in scena la seconda giornata nei gironi di Coppa Primavera. Ancora tutto apertissimo e tutte le squadre restano in lizza per terminare al comando del proprio gruppo d’appartenenza.
Nel raggruppamento A c’è grande equilibrio e, nell’unico match disputato, Portover (1) e Climassistance (3) si sono divise la posta in palio per 1-1. Primo punto per i pordenonesi, i quali sono andati a segno con Angeli, mentre gli ospiti hanno colpito con Marsilio e, al momento, si trovano al comando. La sfida fra Passons (0) e Farra (0) è stata spostata e si giocherà il 31 maggio. Le Vecchie Glorie la Botte (2), invece, hanno osservato il turno di riposo.
Nel girone B, prima gara per il Cerneglons (2) e primi punti incamerati in virtù del successo per 3-0 a tavolino contro il Moimacco (1). Nell’altra gara, ancora un pareggio per la Virtus & Old Friends (2), che hanno impattano 1-1 con i Warriors (1), i quali erano al loro esordio in questa competizione. I gialloneri hanno trovato la via del gol con Topan, i “guerrieri” rispondono presente con Moro. Ha riposato la Brigata Brovada (0).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
