PLAY-OUT - Sistiana d'assalto, il Cussignacco non potrà gestire
Domani a Santa Croce è in programma il match di ritorno tra gialloblù e udinesi. Si parte dal 2-1 maturato all'andata per l'undici di Caruso. Arbitrerà Yousriu Garraoui. Squalificato Villatora

Si svolgerà a Santa Croce la gara di ritorno del confronto play-out tra Sistiana Sesljan e Cussignacco che stabilirà chi resterà in Promozione e chi dovrà invece ripartire dalla Prima categoria.
Appuntamento a domani, domenica, con fischio di inizio alle ore 17 per una sfida che vale un'intera stagione. I 90' giocati in casa della compagine udinese sono terminati 2-1 e permetteranno alla formazione di Moreno Caruso di scendere in campo godendo di un prezioso vantaggio, che però Volas e compagni cercheranno in tutti i modi di vanificare.
Non potrà certo vivere di rendita, quindi, il Cussignacco, anche perché si affrontano due squadre che vantano in rosa attaccanti di valore in grado, come già accaduto nel match d'andata, di andare a segno.
Va ricordato che il Sistiana dovrà rinunciare allo squalificato Leonardo Villatora, fermato per ben 4 turni dal Giudice sportivo perché "al termine della gara, colpiva con un calcio la struttura plastica della panchina danneggiandola". E che, se al termine della gara di ritorno le due compagini si trovassero in parità di punteggio (le reti in trasferta non valgono doppio), per determinare la vincente si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.
*******
PLAY-OUT DI PROMOZIONE
Domenica, ore 17, a Santa Croce
SISTIANA SESLJAN - CUSSIGNACCO
Yousri Garraoui (Pordenone); Alessandro Genova (Maniago), Niklas Kalbhenn (Pordenone)
Andata: 2-1 per il Cussignacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
