I CAMPI HANNO DETTO - Risultati, classifiche della 3a giornata
Campagnola e Folgore dettano il passo

La terza giornata del Campionato Carnico ha cominciato a delineare i primi veri equilibri in tutte le categorie, regalando conferme e qualche sorpresa.
In Prima Categoria, Campagnola e Folgore continuano la loro marcia perfetta: tre vittorie su tre e punteggio pieno (9 punti). Le due squadre sembrano già intenzionate a imporre il proprio ritmo al campionato, mostrando solidità e concretezza. La sfida tra loro si annuncia interessante, e sarà sicuramente uno dei temi caldi delle prossime giornate.
In Seconda Categoria, regna invece l’equilibrio: in vetta c’è un terzetto composto da Cercivento, Velox e Amaro, tutte appaiate. Un campionato più incerto dove, almeno per ora, nessuna squadra riesce a prendere il largo. Il livello competitivo è alto e ogni partita può cambiare la classifica in modo significativo.
In Terza Categoria, è invece il duello tra Val del Lago e Verzegnis ad accendere la competizione. Le due squadre guidano il gruppo a punteggio pieno, dando l’impressione di avere qualcosa in più rispetto alle altre. Sarà interessante capire se riusciranno a mantenere il passo o se qualcun’altra si inserirà nella corsa alla promozione.
In generale, questa terza giornata ha confermato alcune certezze e lasciato aperti molti scenari, rendendo il Carnico – come sempre – un torneo combattuto e ricco di passione.
