TERZA - Così i play-off. Solo la prima classificata è certa di salire
Montereale, Villanova e Malisana hanno conquistato la vittoria nei rispettivi gironi e conquistato la promozione in Seconda. Adesso andranno in scena le sfide Cavolano - Sesto Bagnarola, Caporiacco - Coseano e Poggio - Torviscosa...

E' terminato il campionato di Terza categoria, che ha visto trionfare nel girone A il Montereale (73 punti in 28 gare), nel B il Villanova (78 punti in 30 gare) e nel C il Malisana (78 punti in 30 gare). Montereale, Villanova e Malisana saliranno quindi di categoria.
Resta ancora da assegnare una promozione in Seconda, che spetterà alla squadra prima classificata nella graduatoria dei play-off.
Play-off che proporranno le seguenti sfide:
Cavolano (63 punti) - Sesto Bagnarola (60)
Caporiacco (75) - Coseano (72)
Poggio (71) - Torviscosa (69)
Per salire di categoria il Cavolano dovrà superare l'ostacolo Sesto Bagnarola e sperare nella sconfitta sia del Caporiacco che del Poggio. Il Sesto Bagnarola non ha la possibilità di salire al primo posto della classifica dei play-off, ma al massimo al terzo (e dovrà quindi sperare si liberino più posti in Seconda).
Domando il Coseano, il Caporiacco sarà certo di salire di categoria. Il Coseano, oltre a superare il Caporiacco, per essere promosso dovrà sperare nei successi di Sesto Bagnarola e Torviscosa.
Per conquistare il salto in Seconda il Poggio dovrà respingere gli assalti del Torviscosa e sperare che il Coseano batta il Caporiacco.
Il Torviscosa non può raggiungere il primo posto nella classifica dei play-off, ma al massimo il secondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
