Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SISTIANA - Salvezza con il cuore: Carli ringrazia i suoi ragazzi

Il tecnico emozionato: “Un gruppo unito. Vittoria per chi non c’è più”



Missione compiuta per il Sistiana Sesljan, che ha centrato la salvezza nel campionato grazie al successo nel play-out contro il Cussignacco. Un traguardo fondamentale, arrivato al termine di una sfida vissuta sul filo dell’emozione e che ha premiato la determinazione della squadra allenata da Alen Carli.

Il tecnico ha espresso grande soddisfazione per la prestazione dei suoi giocatori, definiti protagonisti della miglior partita stagionale. Un gruppo compatto, capace di esprimere grande spirito di squadra e unione d’intenti proprio nel momento decisivo. Il gol segnato all’ultimo minuto nella gara d’andata ha rappresentato per Carli un segnale forte, un presagio positivo che ha rafforzato la fiducia in vista del ritorno.

Il tecnico ha voluto anche rendere omaggio al Cussignacco, squadra avversaria nel play-out, augurando loro una pronta risalita, riconoscendone il valore e l'impegno.

Guardando al futuro, Carli ha ricordato il suo impegno come selezionatore della rappresentativa slovena, ma non ha escluso una permanenza al Sistiana, club che considera come casa propria, avendone condiviso molte tappe tra campo e panchina.

Infine, una dedica speciale: la salvezza è stata dedicata alla memoria di Mario Germani, figura cara alla società, scomparso quattro anni fa e che proprio nel giorno della vittoria avrebbe festeggiato il compleanno. Un gesto carico di emozione che ha reso ancora più significativo questo successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79350 secondi