Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U16 - Andata semifinali: spadroneggiano Cjarlins Muzane e Donatello

Cadono Fontanafredda e Sanvitese, chiamate all’impresa al ritorno per ribaltare il proprio destino. Si prospetta un’altra “classica” per la finalissims



 

Intenso weekend di fine stagione per il calcio giovanile regionale. Si sono disputate, infatti, le semifinali d’andata della categoria Under 16, che vedevano impegnate le magnifiche quattro Fontanafredda, Cjarlins Muzane, Donatello e Sanvitese.
Sul sintetico del “Tognon”, successo fondamentale del Cjarlins Muzane al cospetto di un Fontanafredda fin lì schiacciasassi. Finisce 3-1 in favore degli aranciocelesti, in virtù della rete di Karajic e della doppietta di Pittao; è il gol di Debono, invece, a tenere viva la speranza di agguantare la finale per la formazione pordenonese, che sarà comunque chiamata all’impresa in trasferta giovedì prossimo.
Impresa che servirà anche alla Sanvitese: dopo un gran cammino nella fase a girone, i biancorossi cadono in casa contro il Donatello, il quale invece, nelle ultime gare, sembra essersi messo alle spalle qualche acciacco di fine stagione. In quel di Ramuscello, gli udinesi di mister Moro s’impongono per 4-2 grazie alla doppietta di Sarnelli, alla rete di Touri e a un’autorete; Bonfanti e Valeri a lenire il passivo per la Sanvitese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14533 secondi